La luce può cambiare la percezione di un luogo migliorandolo. Per questo proponiamo, costruiamo e comunichiamo progetti e interventi multimediali, dalla specifica connotazione scenografica, che attraverso l’uso sapiente della luce e delle immagini intendono valorizzare il patrimonio culturale e artistico, facendo risaltare i contesti architettonici e paesaggistici già esistenti o mostrando ciò che è conservato dentro i nostri più importanti monumenti.

Lo Studio Comunicazione & Immagine si occupa di costruire, organizzare e promuovere progetti culturali che hanno come protagonista la luce, le immagini e le città attraverso eventi dove si fondono insieme diverse suggestioni che portano lo spettatore in una dimensione multimediale di sogno e d’incanto.

I nostri progetti nascono dalla ricerca dell’identità culturale e territoriale del luogo per creare eventi non solo di forte impatto emotivo, ma anche carichi di una valenza culturale e artistica importante con l’obiettivo di destare, nello stesso tempo, attenzione da parte del pubblico, delle istituzioni e dei mass media.